Home Il Fatto Digitale Il cliente che aveva 50 mila dollari di credito su Uber sconfessato...

Il cliente che aveva 50 mila dollari di credito su Uber sconfessato dal web

1483
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

I clienti di Uber sanno di poter ottenere un credito di 20 dollari verso corse future facendo registrare i loro amici al servizio di taxi on-demand. Ma Blake Jared, che lavora in una startup immobiliare con sede a New York, è riuscito ad accreditare talmente tanta gente da arrivare a vantare un credito di 50.000 dollari.
“Avrò Uber gratuito per tutta la vita, in sostanza” ha dichiarato prima di annunciate che il suo credito è stato cancellato e il suo account bloccato dopo aver dato un commento ad una stella a un conducente.
Uber si è rifiutata di commentare la rivendicazione di Jared, ma ha fatto sapere che la politica di credito della società si basa sul fatto che gli utenti debbano conoscere realmente gli amici che si registrano all’app mobile, e che non è consentito pubblicare i codici su siti con cui Uber collabora ma non è il principale proprietario dei contenuti (ad esempio Wikipedia).
Jared aveva infatti pubblicato il suo codice di credito Uber su un sito per le persone in cerca di offerte a prezzo ridotto, e molti dei suoi 2.500 contatti erano arrivati proprio da lì.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui