Home Il Fatto Digitale Google cambia la visualizzazione dei risultati a pagamento nella ricerca

Google cambia la visualizzazione dei risultati a pagamento nella ricerca

1127
0
Cirullo Il Fatto Digitale da AdAge

 

Potrebbe essere stato facile non accorgersi di come Google abbia cambiato la visualizzazione dei risultati a pagamento nella ricerca nel corso degli ultimi due anni. Ma è sicuramente difficile non notare l’ultimo cambiamento in merito: Big G ha infatti iniziato a inserire immagini di grandi dimensioni in cima alle liste di ricerca per alcune marche, come Southwest Airlines. Ad individuarlo per primo è stata la Digital Marketing Company Synrgy mercoledì scorso, e Google ha confermato il test.

“Stiamo attualmente mettendo in esecuzione una prova negli Usa, in cui gli inserzionisti possono includere un’immagine come parte degli annunci di ricerca a pagamento”, ha detto un portavoce di Google. Poi ha aggiunto anche gli annunci verrano pubblicati solo sui computre e che conterranno anche “elementi visivi informativi”.

 

Permalink – AdAge.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui