Home Il Fatto Digitale La nuova campagna pubblicitaria di Honda pensata per i social

La nuova campagna pubblicitaria di Honda pensata per i social

1163
0
Cirullo Il Fatto Digitale da AdAge

Chi dice che i veicoli Honda non hanno un’anima? Stanchi di veder paragonate le loro vetture a semplici macchine, i dirigenti marketing Honda e l’agenzia pubblicitaria RPA hanno lanciato la nuova campagna pubblicitaria “Start Something Special” questa estate attorno all’idea che i proprietari di Honda formano un rapporto “speciale” con i loro veicoli.

Ora, Honda e RPA stanno cercando di portare la campagna a un altro livello, con un video sul web di 70 secondi chiamato “L’uomo e la sua macchina”, girato appositamente per i social media. Il nuovo video, postato due giorni fa su YouTube servirà a lanciare i nuovi modelli per il prossimo anno. Se “L’uomo e la sua macchina” diventerà un successo, la casa automobilistica potrebbe tagliare il video fino a 60 o 30 secondi e lanciarlo anche in TV.

 

Permalink – AdAge.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui