Home Il Fatto Digitale Apple pronta a correggere il bug che provoca l’oscuramento dell’iPhone con iOS7

Apple pronta a correggere il bug che provoca l’oscuramento dell’iPhone con iOS7

1412
0

Vi siete mai trovati a sfogliare inutilmente la home sul vostro schermo quando il vostro iPhone si riavvia improvvisamente senza preavviso? Be’ non siete i soli. Mashable ha riportato la notizia che Apple ha riconosciuto un bug in iOS 7, causa di questo problema, e che verrà presto rilasciato un aggiornamento per correggerlo.

“Abbiamo in programma la correzione del bug che occasionalmente può causare un crash schermata iniziale in un aggiornamento del software di prossima uscita”, ha detto il portavoce di Apple Trudy Muller.

Il problema è apparso poco dopo che iOS 7 è stato rilasciato. In sostanza, lo schermo del dispositivo diventa nero senza preavviso, quindi appare un logo Apple per alcuni secondi prima che lo schermo si riaccenda (alcuni utenti hanno notato invece che lo schermo diventa bianco, ma questo potrebbe essere legato al colore del telefono). Non è un reboot completo – il processo richiede solo circa la metà del tempo che richiede il riavvio manuale del telefono – ma il tutto è comunque scomodo.

Join the conversation
Source: GigaOm.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui