Twitter non sa come usano la pubblicità i propri utenti?

Cirullo - Il Fatto Digitale da Techcrunch

Dick Costolo, CEO di Twitter, ha dichiarato che è abbastanza facile per i consumatori scegliere annunci su misura su Twitter, ma anche di non sapere effettivamente quanti attraversino questo processo. “Si possono scegliere annunci personalizzati e contenuti”, ha detto in pubblico, “Ma non so quante persone hanno scelto di non pubblicare annunci su misura”.

Le osservazioni sono state fatte sul palco del CES di Las Vegas, dove Costolo ha parlato insieme a Maurice Levy, CEO di Publicis, il gigante della pubblicità e business partner di Twitter, sul tema della pubblicità nell’era dei social media.

Le dichiarazioni di Costolo possono cogliere di sorpresa, ma semplicemente potrebbero essere anche solo un modo di non voler rivelare dati specifici, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi in borsa della società, anche perché molti analisti cominciano a ritenere che Twitter sia stata troppo sopravvalutata all’inizio di novembre.

 

Join the conversation
Source: Techcrunch.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top