Home Il Fatto Digitale Samsung ripensa le strategie per la presentazione del nuovo Galaxy S5

Samsung ripensa le strategie per la presentazione del nuovo Galaxy S5

1210
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

L’anno scorso, per annunciare il suo nuovo smartphone top gamma, il Galaxy S4, Samsung organizzò un evento in stile Broadway. Alcuni lo definirono sessista, alcuni stupido. Altri parlarono di una caduta di stile dell’azienda che aveva parlato di specifiche e nuove caratteristiche del dispositivo in una presentazione noiosa della durata di oltre un’ora.

Ora, che si pensi quello che si vuole di quella presentazione, ma sembra che Samsung voglia abbassare i toni quest’anno, quando svelerà il suo nuovo telefono di punta , il Galaxy S5 , in una conferenza stampa il 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Il New York Times riporta infatti che l’evento di presentazione del Galaxy S5 non sarà così sfarzoso come quello che abbiamo visto lo scorso anno.

Sembra che Samsung abbia dunque imparato la lezione. E già lo scorso autunno, quando ha lanciato il suo Galaxy Note 3 e l’orologio intelligente Galaxy Gear, ha organizzato un evento molto più tradizionale. E il risultato, all’epoca, è stato quello di vedere molte più recensioni positive nei giorni successivi rispetto al Galaxy S4.

Questo potrebbe dunque essere un buon segno per il Galaxy S5. Che per Samsung rappresenterà il trampolino di lancio in un anno che si prospetta pieno di novità anche tra la concorrenza, Apple in testa.

 

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui