Tapiture: ricapitalizzazione di oltre 2 milioni di dollari

Cirullo - Il Fatto Digitale da Techcrunch

Tapiture, il sito in cui gli utenti possono condividere contenuti e acquistare i prodotti correlati, ha annunciato che di aver raccolto 2,25 milioni di dollari di nuovi finanziamenti.

Tale importo si compone di 1,25 milioni di dollari di nuovo capitale. Il finanziamento è stato condotto da un Jump Investor, un gruppo di nuovi investitori con la partecipazione di Barry Sternlicht, Herb Simon, Brad Keywell (Lightbank), Brian Lee, Sam Bakhshandehpour, Dave Leyrer (Boulevard Capital), Happy Walters, Hilary Swank, Dwight Howard, e Amare Stoudemire. Randall Kaplan, che è anche il co-fondatore di Akamai, si unirà così al consiglio di amministrazione per rappresentare Jump.

Tapiture, fino al 2012, era considerato un “Pinterest per gli uomini” e il sito era stato lanciato da Resignation Media, la società che sta dietro al sito di umorismo theCHIVE . Da allora, tuttavia, Tapiture è cresciuta come una società indipendente, e non si rivolge più solo al pubblico maschile.

Il sito si descrive ora come un luogo per “accedere a milioni di esemplari delle vostre cose preferite” e dice di avere 3 milioni di visitatori unici mensili, con oltre 100 milioni di pagine viste mensili.

 

Join the conversation
Source: Techcrunch.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top