Home Il Fatto Digitale Non ti piace il tuo film su Facebook? Arriva la funzione “modifica”

Non ti piace il tuo film su Facebook? Arriva la funzione “modifica”

991
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Techcrunch

Nelle ultime 24 ore, il newsfeed di Facebook è stato prevalentemente riempito da due cose.

1) Le persone che condividono il film personale dei singoli utenti ideato da Facebook per festeggiare il proprio decimo anniversario.

2) Le persone che si lamentano del proprio film personale

È capitato anche a voi? Il film conteneva troppe immagini del vostro o della vostra ex? Non disperate. Facebook sta lavorando a un nuovo strumento di montaggio che vi consentirà di cambiare le immagini che appaiono all’interno del vostro film personale. Lo strumento, che non è stato possibile lanciare in tempo per il decimo anniversario, permetterebbe di scegliere foto o video alternativi rispetto a quelli che Facebook Emotion Bot 4000 ha scelti per voi.

Facebook, tramite un rappresentante della società ha confermato lo studio della funzione: “Lanceremo presto una funzione “Modifica” che permetterà alle persone di cambiare i momenti nei loro film o aggiornare quelli che vogliono condividere. Non ho le tempistiche esatte al momento, ma di sicuro presto sarà data alle persone la possibilità di rimuovere un post dal film che è stato pre-selezionato e modificarlo in uno diverso”.

Join the conversation
Source: Techcrunch.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui