#TwitterFairPlay, Milan e Atletico Madrid anche sul web

twitter account @twitter

Due delle più importanti squadre di calcio del mondo hanno unito le forze per promuovere l’idea del fair play attraverso Twitter, sia dentro che fuori dal campo. Supportata dal Mila (@ACMilan) e dall’Atletico Madrid (@Atleti), l’iniziativa #TwitterFairPlay è un nuovo modo per i fan e per i giocatori di sfruttare la loro passione per il bel gioco.
In vista dell’incontro di mercoledì scorso nel turno ad eliminazione diretta della Champions League, il Milan e l’Atletico si sono unite su Twitter per incoraggiare i sostenitori a scambiarsi messaggi con gli altri tenendo alto lo spirito di sportività e fair play.

Il presidente dell’Atletico Enrique Cerezo e il Vice Presidente del Milan Adriano Galliani hanno mostrano il loro apprezzamento per l’iniziativa, e hanno posato con la sciarpa #TwitterFairPlay in questa foto.

Nei tre giorni precedenti la partita, i tifosi hanno avuto la possibilità di interagire con contenuti esclusivi su Twitter, con i migliori giocatori del calibro di Kakà e David Villa. I club hanno anche offerto un concorso per vincere i biglietti per la partita, che era in sold-out, utilizzando sempre l’hashtag #TwitterFairPlay.

 

Join the conversation
Source: Twitter.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top