Home Il Fatto Digitale Video Game High School. Crowdfunding per la terza stagione

Video Game High School. Crowdfunding per la terza stagione

1110
0

Il Crowdfunding non è necessariamente la soluzione definitiva per ogni creativo che vuole portare all’attenzione del pubblico i propri lavori alle proprie condizioni. Ma se avete una buona esperienza di produzione e una base di fan che vuole vedere cosa state preparando, allora il consiglio è di prendere un paio di spunti da Freddie Wong, Matt Arnold e il team che si cela dieto Video Game High School.

VGHS sta attualmente raccogliendo soldi dai suoi fan per la terza stagione della serie, che si svolgerà in un universo alternativo dove i “videogiochi professionali sono diventati il più grande spettacolo sportivo del mondo”.

È una premessa che ha dimostrato di avere basi solide – la prima stagione in esecuzione è di circa 140 minuti in totale, e la seconda stagione, complessivamente, di circa tre ore. Nel video promozionale della campagna, Wong e Arnold (che ha co-diretto la serie), hanno dichiarato che questa sarà l’ultima stagione prodotta, ma ciò non significa necessariamente la fine di VGHS in franchising.

Join the conversation
Source: GigaOm.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui