Home Il Fatto Digitale Marvell lancia la sua piattaforma hardware per sviluppatori

Marvell lancia la sua piattaforma hardware per sviluppatori

1185
0

Marvell si unisce alla corsa delle imprese di chip con una propria piattaforma hardware allo scopo di aiutare gli sviluppatori con i suoi prodotti Kinoma. I prodotti Kinoma comprendono un insieme di strumenti, un runtime Javascript progettato per le esigenze dei dispositivi collegati e un pezzo di hardware che funziona come un cellulare Raspberry Pi, contenente anche uno schermo touchscreen, un microfono e un altoparlante.

L’azienda Marvell è conosciuta in quanto fornitrice del silicio per i dispositivi realizzati da Google, Blackberry, Sony e altri grandi marchi, ma ora sembra voglia cercare di raggiungere anche le persone che costruiscono la prossima generazione di dispositivi, quelle persone insomma che lavorano nei propri garage e poi cercano di costruire prototipi grazie ai siti di crowdfunding . La piattaforma hardware costa 99 dollari come parte di una campagna Indiegogo, che è stata lanciata al South by Southwest questo fine settimana.

L’hardware sarà in vendita a 149 dollari e l’obiettivo, secondo il vicepresidente della piattaforma Kinoma Peter Hoddie, è quello di costruire qualcosa di un di livello superiore rispetto alla concorrenza.

Join the conversation
Source: GigaOm.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui