Pornhub lancia la sua prima campagna pubblicitaria nazionale

Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Il sito di video per adulti PornHub sta progettando la sua prima campagna pubblicitaria nazionale, e ha chiesto l’aiuto del proprio pubblico.

Il sito ha bandito un concorso aperto chiedendo alle persone di presentare le loro migliori idee per la pubblicità che dovrà andare in televisione, sulle riviste e sul web. Al vincitore sarà sottoscritto un contratto di un anno da direttore creativo del sito.

“C’è un sacco di gente che vorrebbe realmente investire nel marchio, e vogliamo davvero dare loro l’opportunità di creare per qualcosa per PornHub facendoli diventare il nostro direttore creativo” ha detto il Vice Presidente del Marketing Corey Price.

Se non si ha familiarità con Pornhub.com (o se si preferisce fingere di non averla), basti pensare al sito come a una sorta di YouTube per il porno – un luogo dove le persone possono caricare e guardare contenuti per adulti in modo libero e gratuito. Secondo la società di monitoraggio Quantcast, il sito è stato visitato da circa 15 milioni di utenti unici ogni mese lo scorso autunno.

Nell’ultimo anno, PornHub, che fa parte di una manciata di siti per adulti di proprietà della società MindGeek, ha lavorato per portare se stesso fuori dall’ombra e nel mainstream. Nei primi mesi del 2013 ha addirittura cercato di acquistare un annuncio al Super Bowl, ma la CBS ha respinto l’annuncio sulla base del fatto che la sua politica vieta la promozione della pornografia.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

Tags

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top