Le prime App da installare assolutamente sul nuovo Galaxy S5

Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Il nuovo top gamma di Samsung, il Galaxy S5, sarà messo a scaffale l’11 aprile.
La prossima versione del popolare smartphone sarà ovviamente equipaggiato con una serie di funzioni molto interessanti, tra cui una fotocamera da 16 megapixel. Ma, come con qualsiasi nuovo smartphone che si rispetti, a fare la differenza saranno anche le app.
Business Insider ne ha stilato una prima lista fondamentale secondo la redazione.

SwiftKey Keyboard
È una tastiera intelligente dotata di una funzione di correzione automatica incredibile. L’applicazione impara il tuo stile di scrittura e può reagire a errori di ortografia. Inoltre, SwiftKey è sincronizzabile con più dispositivi, in modo da offrirvi la possibilità di inviare messaggi tra tablet e telefoni.
Prezzo: $ 3.99

Audible
Audible offre una vasta selezione di audio-libri da ascoltare in qualsiasi luogo ci si trovi. I libri vanno da romanzi classici a testi più attuali. È inoltre possibile utilizzare la funzionalità multitasking incorporata nella app per fare altre attività sul dispositivo mentre si ascolta un libro.
Prezzo: Gratis (i libri potrebbero avere costi extra)

Circa News
Non troverete un app di notizie milgiore di Circa News. Si può scegliere di seguire le storie che ti interessano in modo da poter ottenere aggiornamenti costanti su eventuali nuovi sviluppi. La maggior parte delle storie potrebbero essere lunghe e noiose, così Circa cerca di fornire qualcosa che si può leggere rapidamente e in movimento.
Prezzo: Gratis

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top