Home Il Fatto Digitale OkCupid: “Boicottate Firefox. È contro la comunità LGBT”

OkCupid: “Boicottate Firefox. È contro la comunità LGBT”

901
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Se si tenta di accedere a OkCupid usando Firefox, il risultato sarà la ricezione di un messaggio dal sito di incontri che invita a utilizzare un browser diverso per protestare contro il fatto che il nuovo CEO di Mozilla non supporta i diritti dei gay.

È solo l’ultimo episodio di una serie di polemiche nate dopo la nomina di Brenden Eich, che aveva sostenuto una proposta per vietare il matrimonio gay in California elargendo donazioni ai politici che l’avevano appoggiata. La scorsa settimana, diversi dipendenti di Mozilla avevano pubblicamente mostrato il loro disappunto alla decisione della società di assumere Eich, affermando che le sue convinzioni personali sono in contrasto con i valori della società. Il messaggio di OkCupid afferma che se la proposta di Eich avesse avuto successo, allora l’8% dei rapporti nati sul sito sarebbero stati illegali, e che a questo punto la società non vuole contribuire al successo di chi ha sostenuto la proposta.

“OkCupid è per la nascita dell’amore” si legge nel post. “Coloro che cercano di negare l’amore e offrire invece la miseria, la vergogna e la frustrazione sono i nostri nemici, e noi auguriamo loro nulla, solo il fallimento”.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui