Pronti i nuovi piani di espansione di LinkedIn

Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

LinkedIn sta preparando nuovi piani per la sua espansione. Il social network sta infatti sviluppando nuove proposte da sottoporre ai funzionari della città di Mountain View, in California, per la costruzione di nuovi edifici per i propri uffici che dovrebbero ospitare migliaia di lavoratori.
Riempire i nuovi uffici significherebbe la più grande espansione per LinkedIn negli ultimi. L’azienda, nel quarto trimestre del 2013, aveva 5.000 dipendenti negli uffici di tutto il mondo; nello stesso periodo il social network ha superato la soglia dei 300 milioni di utenti.
Il nuovo spazio pensato dalla società dovrebbe poter contenere circa 4.000 dipendenti. Il Mercury News ha riportato per primo la notizia parlando di un numero tra i 10.000 e i 13.000 dipendenti, ma un portavoce di LinkedIn ha confermato che il numero di dipendenti è in realtà molto più basso.
Nel mese di aprile intanto, la società ha anche firmato un contratto di locazione per un grande edificio sulla 2nd Street a San Francisco – l’accordo è il quarto più grande affare immobiliare commerciale nella storia della città, secondo SF Gate.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top