Home Il Fatto Digitale Uber assume l’ex responsabile della pianificazione dei taxi a New York

Uber assume l’ex responsabile della pianificazione dei taxi a New York

1183
0
Uber TAXI

Uber ha segnato un gran colpo nelle ultime settimane assumendo quello che una volta era un elemento fondamentale del servizio taxi di New York.

Ashwini Chhabra, vice commissario per la politica e la pianificazione della Taxi and Limousine Commission di New York City, ha infatti lasciato la sua posizione per diventare capo delle politiche di sviluppo e coinvolgimento della comunità di Uber . La sua defezione rappresenta un nuovo fronte della politica aggressiva di Uber contro l’industria dei taxi. “Uber sta crescendo ad una velocità incredibile, e Ashwini si unisce a noi per concentrarsi sul come trasformare questioni politiche complesse in risposte intelligenti e soluzioni scalabili”, ha detto un portavoce di Uber in una e-mail indirizzata a Wired.

Alla fine del 2012, la commissione dei taxi di New York ha approvato l’ingresso nel mercato dei taxi di Uber e di altre applicazioni simili dopo un primo momento di blocco di tali. Ma intanto tante altre città stanno ancora spingendo per tenere Uber fuori dal mercato, da Miami e Seattle a Austin e Portland, in Oregon .

Join the conversation
Source: WIRED.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui