Home Il Fatto Digitale Vuoi viaggiare in Corea del Nord? Ora te lo consente una app.

Vuoi viaggiare in Corea del Nord? Ora te lo consente una app.

1050
0
Cirullo - Il Fatto Digitale da Business Insider

Per tutti coloro che hanno sempre sogno di visitare la Corea del Nord, ma che non ne hanno mai avuto la possibilità, oggi è un giorno fortunato.
Da mercoledì è infatti disponibile una app, la North Korea Travel app, che permette di scoprire tutto il territorio del paese asiatico, promettendo di essere la guida più completa mai creata per i turisti.
L’applicazione, disponibile sia attraverso l’App Store che Google play, conterrà informazioni su oltre 350 luoghi di tutto il paese. Ogni posizione sarà caratterizzato da una “Tour Guide Tips” fornita da Simon Cockerell , che lavora nel settore dei viaggi in Corea del Nord e ha visitato il paese più di 120 volte.
Con oltre 10 anni di esperienza nel paese, la guida fornisce “consigli utili su ogni singolo luogo presente nella app, ognuno dei quali è stato mappato attraverso il GPS.
Proprio come una guida, l’applicazione dispone anche di ulteriori informazioni sulla storia, la cultura e la lingua del paese. Gli utenti possono anche costruire dei propri tour personalizzati, confrontando i prezzi di diverse agenzie di viaggio in base alle loro itinerari desiderati.

Join the conversation
Source: BusinessInsider.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui