Le migliori applicazioni per il nuovo iPhone 6

App store Apple e Google

Presto i nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno anche in Italia. Ma quando avrete messo le mani su nuovi melafonini quali saranno le prime applicazioni da scaricare? iPhone 6 è dotato del nuovo sistema operativo mobile iOS 8, ancora più performante del precedente e con il quale la Apple è pronta a distribuire una raccolta di applicazioni ancora più estese per migliorare le funzioni di iPhone.

Con IMovie app di Apple la maniera più facile per editare su iPhone 6.

Con iMovie, è possibile modificare un intero film o aggiungere effetti freddi a qualsiasi filmato registrato con iPhone 6. Il nuovo aggiornamento introduce un’estensione che consente di aggiungere filtri, titoli animati, e la colonna sonora di qualsiasi clip.

Prezzo: 4.99 dollari.

Metti alla prova le capacità grafiche del tuo iPhone 6 con “Epica Zen Garden.”

Apple ha mostrato “Epopea Zen Garden” al WWDC di giugno scorso. L’ambiente virtuale è ricco di dettagli, e si può interagire, letteralmente, con migliaia di fiori di ciliegio, decine di farfalle, e un sacco di altri effetti. Applicazione gratuita

Trasforma la tastiera del tuo iPhone 6 con Swype.

Swype è sempre stata una caratteristica di Android, ora però con iOS 8 sarà finalmente possibile godere di un nuovo stile di texting anche su iPhone. L’app consente di utilizzare la tastiera “strisciando” su di essa per andare a formare le parole che si vogliono scrivere.

Prezzo: 0.99 dollari.

 Fonte: BusinessInsider. com

Tags , ,

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top