Il nuovo album di Taylor Swift in offerta a 1 dollaro per gli utenti Windows

taylor swift nuovo album

C’è una piacevole novità per tutti i fan di Taylor Swift, l’attrice e cantante statunitense che ha lanciato lunedì il suo quinto album: “1989″.

Il nuovo disco della Swift è infatti disponibile a 0,99 dollari per tutti gli utenti cha abbiamo almeno una versione di Windows 8 grazie all’offerta speciale della app Music Deals. L’applicazione offrirà “1989″ a questo prezzo fino al 3 novembre, mentre su iTunes Store avrà il pezzo di 12,99 dollari. Un’offerta destinata dunque solo agli utenti Windows e che lascia fuori tutti gli appassionati Apple. Il disco verrà scaricato dall’applicazione in formato MP3 e l’offerta rientra in un piano a lungo termine di Microsoft, che è intenzionata, nelle prossime settimane, a rilasciare diversi dischi con questa stessa modalità. In pratica ogni settimana su Music Deals ci sarà una novità a 1 dollaro e altri 100 dischi a 1,99.

C’è da dire inoltre che al momento “1989″ non è ancora disponibile per lo streaming su Spotify, un motivo in più per spingere i fan a sfruttare la grande opzione offerta da Microsoft.

Fonte: BusinessInsider.com

Post Correlati

Commenta l'articolo

*

Top