Home Il Fatto Digitale Twitter lancia un programma di formazione online per le agenzie

Twitter lancia un programma di formazione online per le agenzie

1990
0

Twitter ha lancianto un programma di formazione online per supportare le agenzie partner e i loro clienti.

Il programma si chiama “Flight School” ed è stato pensato per aiutare le agenzie a sviluppare campagne efficaci ed efficienti per i loro clienti, aiutarli a massimizzare la reach e l’engagement dei propri contenuti su Twitter, così come a promuovere messaggi al momento giusto per il loro target di riferimento.

Secondo quanto riporta AdAge.com è già stato già testato da team di Starcom MediaVest Group, WPP, Omnicom oltre a una dozzina di agenzie più piccole e ora c’è l’intenzione di aprirlo a tutte le agenzie interessate. “Il modo in cui pensiamo Twitter”, ha detto Christine Cuoco, Brand & Agency Strategy di Twitter, “è renderlo prezioso per un agenzia e per i loro clienti”.

In un video pubblicato su YouTube già lo scorso aprile, Twitter ha anticipato gli obiettivi dell’iniziativa.


Partecipa alla conversazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui